Presentazione di album e progetto ‘Anima Reale’ a scopo benefico a sostegno dell’Associazione Giulia

Dal comunicato stampa

Giovedì 27 maggio 2021 alle 10, nella sala degli Arazzi della Residenza Municipale di Ferrara (piazza Municipio, 2) si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di album e progetto ‘Anima Reale‘, spettacolo a scopo benefico a sostegno dell’Associazione Giulia Odv in diretta streaming su canale YouTube di Irene Beltrami in programma sabato 29 maggio alle 21 al Teatro comunale “Claudio Abbado” di Ferrara.

All’incontro con i giornalisti interverranno gli assessori comunali alle Politiche Sociali Cristina Coletti e alla Cultura Marco Gulinelli, i rappresentanti dell’associazione Giulia Odv Michele Grassi e Debora Marangoni e gli ideatori del Progetto “Anima Reale” Irene Beltrami Matteo Tosi insieme ad Alessandro Castaldini (filiera creativa per realizzazione del Progetto e “Ferrara Città del Cinema”).

Leggi tutto il progetto, nel nostro articolo cliccando qui