Rock the beach 2021: “Lui e gli amici del re Celentano”

vi aspettiamo VENERDì 16 LUGLIO ore 21.00 cena con concerto di “Lui e gli amici del Re Celentano” per Rock The Beach 2021 all’Holiday Village Florenz a Lido degli Scacchi (Fe), evento pro Associazione Giulia ODV.
CENA VISTA CONCERTO
Infoline e PRENOTAZIONI TAVOLI CENA
0533 382199 – 3429129988
info@campingflorenz.com
Uno spettacolo indimenticabile per celebrare il grande Adriano Celentano, attraverso le sue canzoni, suonate rigorosamente dal vivo!
E’ la grande passione per l’eclettica e straordinaria musica di Adriano Celentano a far nascere nel febbraio del 2002 il progetto “Lui e gli amici del Re”. La naturale somiglianza estetica e vocale del leader Adolfo Sebastiani e la professionalità dello staff sul palco e dietro le quinte, hanno consentito alla tribute band marchigiana di costruire negli anni uno spettacolo unico.
Dieci musicisti, tra i quali una nutrita sezione fiati, e l’indubbio carisma di Adolfo, trascinano lo spettatore in un viaggio coinvolgente nella storia musicale del “Molleggiato”, uno dei personaggi più influenti del panorama artistico italiano, con la giusta sintesi tra musica e spettacolo.
Da diciotto anni la band riempie le piazze di tutta Italia ed ha già all’attivo più di ottocento concerti, circondata ogni sera da un vasto pubblico. Negli ultimi anni la fama di “Lui e gli amici del re” si è consolidata anche all’estero, dove Adriano Celentano conta milioni di fan di tutte le età. Russia, Ucraina, Spagna, Germania, Austria, Kazakistan, Estonia, sono solo alcuni dei paesi nei quali la band si è esibita con enorme successo di pubblico e di critica.
La Rassegna musicale, alla sua sesta edizione, ideata dalla famiglia Vitali per coniugare l’intrattenimento estivo con l’impegno sociale, che si svolge sulle spiagge del Camping Florenz e del Ristorante PRESTIGE di Lido delle Nazioni.
Ad ogni evento musicale viene abbinata una raccolta fondi in favore di una associazione o ente od onlus che opera in ambito pediatrico o sociosanitario sul territorio ferrarese.
INGRESSO LIBERO
Per rispettare il distanziamento sociale e le normative di prevenzione sanitaria è richiesta una prenotazione in modo da gustarsi i concerti seduti sulla veranda adiacente il palco.
LUOGO
Holiday Village Camping Florenz
Via Alpi Centrali, 199
Comacchio (FE)
?La Rassegna musicale ideata dalla famiglia Vitali per coniugare l’intrattenimento estivo con l’impegno sociale, che si svolge sulle spiagge del Camping Florenz e del Ristorante PRESTIGE di Lido delle Nazioni, al quale va il nostro più caloroso ringraziamento.