Carissimi amici,

vi aspettiamo tutti venerdì 10 agosto per una tappa di  ROCK THE BEACH al Prestige di Lido delle Nazioni (Fe) che sosterrà la raccolta fondi a favore dei progetti della nostra Associazione.

Dal sito dell’organizzatore:
Torna il ROCK THE BEACH al Prestige di Lido delle Nazioni (Fe)
La formula resta invariata:
Buona Musica – con i migliori Tributi in circolazione
Buon Cibo – con i piatti della tradizione da gustare a bordo palco
Buon Cuore – con la raccolta fondi a favore di Associazione Giulia Onlus
Venerdì 10 Agosto il palco a pochi metri dal mare ospiterà un tributo per palati raffinati, in linea con l’immagine del Prestige, ad una delle artiste più acclamate dell’ultimo decennio: Adele Laurie Blue Adkins, in arte Adele è infatti considerata una delle maggiori esponenti della nuova generazione del soul bianco.
Lo Show Tributo ad Adele “Skyfall” presenta l’indimenticabile e commovente voce di Adele eseguita da Alice Greco, che mettendo in gioco cuore e anima per dare vita ad uno spettacolo favoloso, al chiaro di luna specchiata sul mare prospicente il Ristorante. Alice ha carpito ogni dettaglio del guardaroba di Adele, presenza scenica e sonorità per emulare la voce ricca e piena di sentimento di Adele.
Rivivi il Live at The Royal Albert Hall e le nuove hit di “25” con il Tributo ad ADELE Leader Europeo …. Skyfall!

Un grazie di cuore agli organizzatori, promotori e tutti coloro che ci incontreranno nella magnifica serata del ROCK THE BEACH 2k18, grazie!!!