,

VINETICA – AIS Emilia e solidarietà, pro Associazione Giulia

è giunta alla quinta edizione “Vinetica” di AIS Emilia e solidarietà.
Il successo riscosso nelle precedenti edizioni prosegue con questo importante impegno, creando un evento che porti sempre più pubblico interessato al vino e al sociale, presentato e raccontato dai Sommelier di AIS Emilia.

Iniziativa pro Fondazione ADO Onlus e Associazione Giulia Onlus per la loro attività di assistenza domiciliare oncologica.

Grazie fin da ora AIS Emilia e  a tutti coloro che hanno promosso ed organizzato questo importante evento benefico.

Grazie alla presenza di ben 25 etichette l’evento permetterà di conoscere ed apprezzare il metodo classico nelle sue varie declinazioni provenienti dalle zone di produzione dell’Emilia, in un viaggio nel gusto in cui verremo condotti dagli esperti sommelier AIS. Saranno presenti anche prodotti tipici del territorio come le ostriche di Goro, il pane ferrarese, il Parmiggiano Reggiano stagionato 24 mesi prodotto con il latte delle pregiate vacche rosse e l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.
Alle ore 16.00 masterclass con i vini in degustazione condotta da Annalisa Barison. Per partecipare (solo 30 posti disponibili) occorre prenotarsi scrivendo a francesco.mazzoni@aisemilia.it

MODALITÀ D’INGRESSO
Offerta libera a partire da 20 euro

Dalle 10:00 alle 19:00
Evento di beneficenza con i sommelier di Ais Emilia.
Accompagneranno le degustazioni alcuni prodotti tipici del territorio.
Alle 16:00
Masterclass “I metodo classico emiliani e non…” condotta dal Presidente di AIS Emilia Annalisa Barison

PER PRENOTAZIONI
scrivere a francesco.mazzoni@aisemilia.it