20 novembre 2022: FERRARA BJJ OPEN pro Associazione Giulia

Domenica 20/11/2022 presso il Palasport di Ferrara FERRARA BJJ OPEN competizione di BRAZILIAN JIU-JITSU aperta ad atleti e spettatori: l’evento sosterrà i progetti della nostra Associazione e Avis.
Grazie di ❤ agli organizzatori, promotori e partecipanti a questo bellissimo evento sportivo, solidale e aperto a tutti in autentico spirito sportivo che ammiriamo e sosteniamo. Bravi!
L’evento inizia alle ore 9:30 non è necessaria l’iscrizione per assistere all’evento come pubblico, l’ingresso è libero, è possibile fare un’offerta libera a favore della nostra Associazione o Avis all’ingresso.

Competizione di BRAZILIAN JIU-JITSU (GI e NO-GI), maschile e femminile, aperta a tutti gli atleti, italiani e stranieri (anche non residenti in Italia). La competizione è Open (aperta a tutti) e per partecipare non è necessario essere tesserati alla FIGMMA, basta essere in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità.

Si tratta di un torneo di Brazilian Jiu-Jitsu (GI e NO-GI) che, si svolgerà in un’unica giornata, esattamente il 20/11/2022 presso il Palasport di Ferrara sito in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1, dove grazie al patrocinio del Comune di Ferrara, sarà possibile organizzare il primo torneo di BJJ in città.

L’evento è organizzato in collaborazione con la FIGMMA, la quale ha inserito il torneo nel proprio calendario ufficiale, dando la possibilità di gareggiare agli atleti provenienti da tutto il territorio italiano.

I proventi, ricavati dalle iscrizioni degli atleti e da eventuali contributi volontari da parte degli spettatori, saranno devoluti interamente all’Associazione Giulia, la cui l’attività è dedicata ai bambini del territorio ferrarese colpiti da patologie tumorali, fornendo un servizio di Oncologia e Psico-Oncologia Pediatrica con figure professionali in grado di accogliere e sostenere il piccolo paziente e la sua famiglia nel difficile cammino della malattia, e all’AVIS di Ferrara.

All’evento sarà presente anche Giacomo Brunelli, commentatore di molti eventi sportivi trasmessi su Dazn, oltre che relatore della rivista Grappling Italia.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere il nostro progetto di beneficenza, oltre ad aiutare questo sport fantastico che, con il passare del tempo, raccoglie sempre più consensi.