3 giugno: “Note per la ricerca: la musica incontra il volontariato”, Ridotto del Teatro Comunale

vi aspettiamo al Ridotto del Teatro Comunale di Ferrara, lunedì 3 giugno alle ore 20.30 al concerto lirico “Note per la ricerca: la musica incontra il volontariato” organizzato da Associazione Parkinsoniani e Caregiver con il patrocinio del Comune di Ferrara, dove interverranno allievi dell’Accademia “Paride Venturi” di Bologna, diretti dal Maestro Fulvio Mossa, la “Corale Quadrivium” di Medicina, la “Corale Vincenzo Bellini” di Budrio, dirette dalla Maestra Paola del Verme, al pianoforte il Maestro Nicola Badolato con la partecipazione degli alunni del Liceo “G. Carducci” Progetto Musica&Spettacolo.
La prenotazione è obbligatoria per il numero dei posti limitati al 333 6239633.

L’iniziativa sosterrà anche i progetti della nostra Associazione: grazie di cuore agli organizzatori, patrocinatori e promotori dell’evento oltre ovviamente a tutti coloro che avranno il piacere di assistere a questo magnifico concerto lirico.