Dal comunicato stampa

I GHOSTBUSTERS TORNANO IN PEDIATRIA AD “ACCHIAPPARE” NON FANTASMI MA SORRISI A SUON DI “DOLCETTO O SCHERZETTO”

Halloween é la divertente giornata per gli  spiriti, spiritelli e fantasmi così  l’Associazione Culturale Nazionale Ghostbusters Italia (riconosciuta da Sony e Ghost Corps) torna, come di consueto da sei anni, nei reparti pediatrici dell’ospedale di Cona per sventare le infestazioni e regalare ai più piccoli dei sorrisi.

Con la collaborazione dell’Associazione Giulia ODV i ragazzi in uniforme da acchiappafantasmi dell’Associazione Culturale Nazionale Ghostbusters Italia arrivano nel giorno del “dolcetto o scherzetto”, martedì 31 ottobre, per far divertire i piccoli pazienti in occasione della festa di Halloween 2023. I volontari portano dolciumi e doni grazie alla partnership con aziende quali Playmobil Italia, Panini e donazioni private.

Lo scopo è come sempre quello di sconfiggere il “fantasma” della malattia, catturando gli ectoplasmi che abitano l’ospedale di Cona, aiutati dai bambini ospitati nei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica ed Oncoematologia Pediatrica che diventeranno a loro volta coraggiosi acchiappafantasmi.

Niente paure quindi durante la giornata più spaventosa dell’anno ma solo sano divertimento con i Ghostbusters!