“Alla scoperta della nostra terra”, 21 aprile Vigarano Mainarda–EVENTO ANNULLATO–

Carissimi amici, siamo davvero spiacenti di dovervi comunicare che per motivi organizzativi la passeggiata di domenica non si farà: ma non preoccupatevi, perchè sapete quanto ci piace fare queste attività sul nostro territorio, quindi è solo un ARRIVEDERCI!
Grazie a tutti coloro che avevano intenzione di partecipare, agli amici e promotori dell’iniziativa, ci vedremo presto, è una promessa!

vi aspettiamo domenica 21 aprile a “Alla scoperta della nostra terra” passeggiata ludica naturalistica sulla ciclabile del Burana a sostegno dei progetti dell’Associazione Giulia, con partenza da Vigarano Mainarda località Diamantina alle ore 9,30 con ritiro gadget.
Il percorso della camminata con partenza da Diamantina, è questo:

La distanza esatta è di 7,7 km: per chi desidera, si può fermare all’Oasi di Vigarano Pieve e fare ritorno, così da ridurre il percorso a soli 6 km.
Al termine della camminata aperitivo gratis offerto dalla Pro Loco Diamantina: possibilità di prenotare il pranzo al 379 2032669.
Offerta libera da 5 euro.
Per iscrizioni ed informazioni: festadellaterravigarano@gmail.com – Whatsapp al numero 3200380511

Grazie fin da ora ai promotori ed organizzatori dell’iniziativa: grazie di cuore!

Programma completo della manifestazione