Swap Dress Party Ferrara, 1° edizione

siamo lieti di presentarvi il primo SWAP DRESS PARTY a Ferrara: si tratta di un evento legato all’utilizzo di “falsa moneta” che funge da scambio per gli abiti.
    Gli abiti ed accessori che non vengono più usati diverranno valori di scambio per altri abiti rinnovando così il guardaroba in modo divertente con uno shopping alternativo!
    L’iniziativa si propone più obiettivi:
    -il primo, ovviamente, è quello di raccogliere fondi per il progetto dell’Associazione di Volontariato Giulia Onlus di Oncologia e Psico-Oncologia pediatrico già attivo presso la Struttura di Onco-Ematologia e Clinica Pediatrica dell’ Arcispedale S.Anna di Cona-Ferrara;
    -il secondo è quello di creare un evento che possa sottolineare le realtà ferraresi nel campo della moda e del fashion e della bellezza, sensibilizzando le persone in merito allo ‘swap’ come alternativa ecologica e economica allo shopping.
    Per informazioni ed iscrizioni, oltre ai canali dell’Associazione, potere scrivete una e-mail a:
    swapdresspartyferrara@gmail.com

SWAP DRESS PARTY FERRARA – 1° EDIZIONE
    Domenica 24 marzo 2013
    presso HOTEL VILLA REGINA

Via Comacchio 402, 44124 Cocomaro di Cona (FE)