Associazione Carabinieri LML Star e Vespa Club a sostegno della nostra Associazione

siamo felici di condividere con voi questo bellissimo slancio di generosità a favore dei progetti della nostra Associazione.
    Ringraziamo tutti coloro che sono sono intervenuti in rappresentanza dei tantissimi amici che così generosamente ci hanno voluto dare una mano.
    Dal comunicato stampa:

L’Associazione Carabinieri e “LML Star & Vespa Official Fans International” a sostegno dell’ Associazione di Volontariato Giulia Odv

Venerdì 07 Maggio presso la sede del Coordinamento di Protezione Civile di Ferrara una delegazione di “LML Star & Vespa Official Fans International” ha consegnato all’Associazione Giulia un contributo, frutto di donazioni ricevute dal ricavato concernente la creazione e vendita di ricambi, accessori e oggetti sempre riguardanti in mondo vespistico, la somma raccolta andrà a sostegno dei progetti di Psico-Oncologia e Musico Terapia dell’ Associazione Giulia attivi da anni nel Reparto di Onco Ematologia Pediatrica dell’ Ospedale S. Anna di Cona.

Il gruppo LML Star & Vespa Official Fans International è nato con un’ unica passione, la Vespa, la Star e la voglia di condividere il loro mondo. Sono più di 8000, ognuno con la propria storia ma tutti con la stessa passione, le ruotine 10 pollici. Sono gente di ogni età e di ogni parte d’Italia e del mondo, un piccolo segnale positivo che ancor di più in questo momento di pandemia Covid può essere d’aiuto ai bambini malati seguiti dall’ Associazione Giulia.

La giornata del 7 Maggio si è svolta all’insegna dell’accoglienza e della solidarietà dove ha visto impegnati i sostenitori “di lungo corso” dell’Associazione Giulia, il Pres. Carmelo Vincenzo Perez dell’Associazione Carabinieri di Ferrara che ha voluto omaggiare gli ospiti benefattori con il Crest della Sezione ANC nella persona di Quirico Buttini e il Collega Brig. Capo Gallo Luigino del Moto Club “Casco Matto” anch’egli facente parte dell’Associazione Carabinieri di Ferrara, e che ha fatto da guida al gruppo motociclisti confluiti da varie località per la visita alla città di Ferrara.
    Alla cerimonia di consegna del contributo, era presente il Presidente del “Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile” Claudio Tabanelli una rappresentanza dell’ “Associazione di Volontariato Giulia”, il Presidente Carmelo Vincenzo Perez dell’”Associazione Carabinieri di Ferrara”, il Presidente del “Moto Club Casco Matto” Debora Marangoni e del “Vespa Club di Ferrara” con il Segretario Martin Dallago.