Donazione degli arredi per il reparto di Oncoematologia Pediatrica

L’Associazione è orgogliosa di annunciare che assieme all’apporto della SanMarco Bioenergie Spa, il reparto dell’Ospedale S. Anna di Cona ha nuovi arredi, allegri e colorati per accogliere al meglio i piccoli pazienti, ed anche uno speciale lettino ad altezza variabile dotato di pulsantiera mobile, che permetterà ai medici e agli infermieri di effettuare al meglio le visite e somministrare le delicate terapie ai bambini.

Un obiettivo raggiunto che ci sprona ancora di più nel perseguire la nostra attività:prossimo appuntamento, il recital di marzo.

Foto di reparto e del lettino speciale; in basso la foto della conferenza stampa del 29 gennaio 2014, da sinistra Dott. Franchella, Chirurgia Pediatrica, Dott. Massimiliano Viglietti, Amministratore delegato di SanMarcoBiotecnologie, Dott.ssa Roberta Burnelli, Oncologia Pediatrica, Dott. Gabriele Rinaldi, Direttore Generale Ospedale Sant’Anna, Michele Grassi, Presidente Associazione Giulia Onlus.

giulia-ospedale-300x225 Schermata 2014-02-03 alle 12.32.30conf-stampa-29gen14