Appuntamenti di gennaio

augurandovi il meglio per tutto il 2016, continuiamo instancabili le nostre attività, in particolare vi aspettiamo:

Mercoledì 6 gennaio banchetto sul listone a Ferrara nelle Casette della Solidarietà, le casette sono riscaldate e illuminate, saranno disponibili i nostri prodotti natalizi dalle 09,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 20,00, con distribuzione di cioccolata calda;

Sabato 16 gennaio esibizione della nostra Corale dell’ Associazione Giulia, presso la sala teatrale del Centro Il Quadrifoglio di Viale Savonuzzi, 54 a Pontelagoscuro (Fe) in occasione dell’evento “Musincanto2”  promosso dall’Istituto Comprensivo Corrado Govoni, spettacolo ed animazione dalle ore 15,30. Si esibiranno gli alunni di alcune classi delle Sc.Primarie C.Govoni, A.Volta-Doro, G.Leopardi e M. Poledrelli, della Sec.di Primo grado T.Tasso e i ragazzi che frequentano i corsi pomeridiani di pianoforte, chitarra, violino e canto corale del Progetto Nuovi Spazi Sonori.

Seguiteci, vi terremo aggiornati.

Buon Anno!

Musincanto2 pro associazione Giulia