Compleanno Poltrosax Club a ‘La Carioncella’, Bondeno (Fe)

anche quest’anno Andrea Poltronieri e il suo Poltrosax Club non mancano di farci avere il loro sostegno: in occasione del loro 2° compleanno, che si terrà venerdì 22 luglio presso il Ristorante Piscina “La Carioncella” di Bondeno (Fe) hanno organizzato un evento a cui destinerano una parte del ricavato a favore dei progetti della nostra Associazione. Sarà una serata indimenticabile: accanto agli amici Roberta Marrelli, Annalisa Ali Vassalli, Giulio Tani e Fabio Gentili ci sarà la partecipazione di Riccardo Majorana, vocalist storico di Lucio Dalla.
    Una serata che potrà diventare anche una giornata in piscina: per gli aderenti al Poltrosax Club è previsto l’ingresso in omaggio.
    Alle 19,30 verrà offerto l’aperitivo con stuzzichini e spritz, seguirà la cena a buffet con acqua e bibite a volontà (bevande alcoliche escluse), prevista per le 20.00, a seguire spettacolo a bordo piscina.
    I ragazzi fino a 15 anni, pagano € 15, e i bimbi fino a 10 anni, solo € 10. Ingresso allo spettacolo con consumazione, € 5.

Grazie di cuore ad Andrea e a tutto il Poltrosax Club, oltre a tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, sostenendo così anche i nostri progetti di psiconcologia pediatrica.

Info e prenotazioni al 3471795441 entro il 17/07/2016.
    Ristorante Piscina ”La Carioncella” Via Argine Traversagno 25 – 44012 Bondeno (Fe)
    www.lacarioncella.itPoltroSax-Club-22luglio la carioncella