6° Motogiro Bulloni Svitati, domenica 25 giugno 2017

siamo felici di potervi comunicare che domenica 25 giugno 2017 ci sarà il 6° Motogiro organizzato dagli amici del motoclub Bulloni Svitati:anche quest’anno non mancheranno di farci avere il loro sostegno, raccogliendo in questa occasione fondi a sostegno dei progetti della nostra Associazione e importanti ausilii terapeutici.

Dall’evento dei Bulloni Svitati:

La manifestazione è a scopo benefico verso l’Associazione Giulia ONLUS di Ferrara che con i suoi volontari assistono le famiglie dei propri bambini, ricoverati presso il Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Sant’Anna di Cona (Fe).

Dal ricavato verranno acquistati e donati:
    UN SATURIMETRO
    DUE FASCIATOI
    DUE SEGGIOLONI

I Bulloni Svitati, Gruppo Motociclistico di Ferrara, sono giunti al SESTO Motogiro creando in questa edizione qualcosa di diverso e innovativo per coinvolgere tutti gli amici Biker che ci verranno a trovare, inoltre, i proventi verranno destinati in beneficenza, motivo in più per partecipare e divertirsi facendo anche del bene ai meno fortunati.
    Per tranquillizzare agli amici Biker che ci verranno a trovare, l’evento si terrà anche in caso di presenza di SOLE.

Nel frattempo potete prenotare con l’apposito modulo come in allegato nella pagina di Facebook dell’evento, basta cliccare nel link interessato e inviatelo oppure potete collegarvi nel sito ufficiale www.bullonisvitati.it , appena ricevuto il modulo, giungerà conferma nella tua/vostra email di aver ricevuto la prenotazione, significando che, abbiamo proceduto alla registrazione.

Motogiro Completo €. 25,00 (Colazione-Gadget-Assaggi Tipici-Pranzo)
    Solo Motogiro €. 10,00 (Colazione-Gadget-Assaggi Tipici)

Ore 08.00 Incontro Bar Capolinea Cafè, Viale Olanda 23, Ferrara.
    L’iscrizione è aperta a tutte le tipologie di Moto.
    Effettuate le iscrizioni verrà offerta la colazione e in attesa dell’arrivo di tutti i partecipanti e di chi ci raggiungeranno.

Ore 10:00 Partenza Motogiro, percorreremo in tutto circa KM 90.

Ore 11:30 Sosta presso Azienda Agricola Corte Madonnina Vini delle Sabbie, Pomposa (Fe), con assaggi vini e prodotti tipici della zona.

Ore 12:00 riparte il motogiro per raggiungere la località di Massafiscaglia (Fe) dove terminerà il Motogiro per consumare il pranzo, ci accoglierà un gruppo Musicale Modenese i “Mr Kenzo insieme alla sua Band i Latitanti”, dove terranno compagnia tutto il pomeriggio con uno spettacolo esplosivo e coinvolgente.

Ore 13:00 Pranzo, presso il Ristorante Quadrifoglio di Massafiscaglia (Fe) via Circonvallazione, 41.

Ore 18:00 Baci e abbracci.

Durante la manifestazione è presente:
    -Squadra Staffette
    -Ambulanza Voghiera Soccorso

Il tutto sarà quindi allietato da musica e premi.

……sono le nostre piccole e grandi opere di bene, che ci rendono fieri di noi stessi dando un senso alla nostra esistenza.
    Noi ci divertiamo in modo semplice. Con le nostre moto vorremmo regalare tanti sorrisi a chi ne ha bisogno. E’ questo è il nostro spirito!

6 motogiro 25 giugno 2017 bulloni svitati pro associazione giulia

Grazie di cuore ai Bulloni Svitati, ai loro amici che sono diventati anche i nostri, ai numerosi sostenitori di questa iniziativa, che abbracciamo virtualmente, in attesa di poterlo fare domenica.