Notte Rosa, 6 luglio 2018

vi aspettiamo alla Notte Rosa, che sbarca sulla Riviera di Comacchio per una serata all’insegna della musica e del divertimento, ad ingresso gratuito.

Ad aprire lo show, presentato da Riccardo Benini e animato da ScuolaZoo, alcune delle giovani voci più promettenti del panorama italiano: Bianca Moccia Official, Rossella Longo, Katrin Roselli, Chiara Sandrini, Giorgia Montevecchi e Giacomo Ramundo.

Alle 22.30 Nina Zilli porterà la sua incredibile voce soul sul palco di Lido degli Scacchi. Il concerto, parte del suo “Ti amo Mi uccidi tour”, ripercorrerà i successi più amati fino ai brani del suo ultimo album “Modern Art”.

A mezzanotte, un’incredibile spettacolo di fuochi artificiali curato da Giuliano Sardella di Parente Fireworks Italy.

E con noi anche Associazione di Volontariato Giulia Onlus.

E’ un evento del Comune di Comacchio organizzato da Made Eventi

Radio ufficiale
    Radio Bruno

Partner tecnici della serata
    Bagno Sagano
    Tomasi Tourism – Molto più di una Vacanza ai Lidi di Comacchio
    VisitComacchio.it
    Top Secret Investigazioni e Sicurezza

Ringraziamo tutti fin da ora per la bellissima iniziativa, grazie di cuore a tutti!