13 marzo: cena benefica dei Clubs Rossoblu THE GOOD 40016&ALTEDO MALALBERGO

siete tutti invitati mercoledì 13 marzo, alle ore 19,30 presso il Centro Feste Mascarino in Via Leopardi, 3 a Venezzano Mascarino-Castello d’Argile (Bo) alla cena benefica dei Clubs Rossoblu
    THE GOOD 40016&ALTEDO MALALBERGO

che sosterrà anche i progetti della nostra Associazione.

Dal comunicato dell’organizzazione:

Ci siAmo…10° Cena del Bologna Club The Good 40016 in collaborazione con il Club Altedo Malalbergo Rossoblu. Siete tutti invitati ad una splendida serata da passare in compagnia con i giocatori del Bologna Fc 1909 e tantissimi altri ospiti. Il ricavato della serata sarà devoluto a: Riolo Protezione Civile, AGEOP RICERCA, Associazione di Volontariato Giulia Onlus e a Campi d’Arte – Cooperativa Sociale Onlus fornitrice dei gadget ufficiali dell’evento. Aderite fin da subito per non rimanere a bocca asciuttA….Ringraziamo fin da ora chi ha reso possibile il realizzarsi di questo evento: Maresca e Fiorentino spa, Emilbanca, Fiorini Carrelli Elevatori, Baschieri Noleggio Srl, Coop Reno, GrimBo, Immobiliare San Pietro, Tabaccheria Cotti, BLQantincendio snc, The Matalè Store, Edizioni Minerva, Farmacia Dalla Torre, Villani Salumi, Cinebar, Fornaretto, Tipografia AG, Zanforlini noleggio pulmann, Viaggi Impianti – Gocce Arredobagno, Martelli Marmi Srl, Edilcommerciale snc di Guidoni G.& C

Questo l’evento Facebook https://www.facebook.com/events/298810297443636/

dove trovare tutte le info.

Grazie a tutti coloro che hanno organizzato, sponsorizzato, promosso e reso possibile l’evento, a tutti coloro che parteciperanno…il nostro più grande GRAZIE di cuore!