Donazione Elettrocardiografo al S.Anna di Cona

siamo lieti di darvi testimonianza della conferenza stampa tenutasi per la consegna del cardiofrequenzimetro donato dalla raccolta fondi organizzata dai “Bulloni Svitati” e “Associazione Giulia” all’Ospedale Sant’Anna di Cona.
    Un altro passo avanti.
    Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 13 dicembre, in Direzione Generale durante una conferenza stampa è stato presentato ai giornalisti il nuovo elettrocardiografo donato dall’Associazione Giulia e dall’Associazione “Bulloni Svitati” alla Struttura Semplice di Oncoematologia Pediatrica.
    Il Direttore Generale ha ringraziato per questa apparecchiatura che non servirà solo quella Struttura specifica, come ha precisato la dottoressa Burnelli, ma sarà a disposizione di tutta la Pediatria – migliorando il servizio – e ha colto l’occasione per ribadire, insieme all’assessore Chiara Sapigni, l’importanza che le Associazioni di volontariato ricoprono in seno all’Azienda ospedaliera. Anche il musicista Andrea Poltronieri è intervenuto per manifestare il suo entusiasmo per questa iniziativa benefica e ha espresso parole di apprezzamento nei confronti del S. Anna.
    Tra le persone che hanno preso parte alla conferenza stampa, numerosi gli appartenenti all’Associazione “Bulloni Svitati” che non sono solo appassionati di moto, come ha raccontato il presidente Luigi Formenton, ma anche appartenenti al corpo dei carabinieri; infatti il Tenente Miggiano, presente in rappresentanza, ha sottolineato che le forze dell’ordine sono attive nel tessuto della comunità.
    Un particolare ringraziamento è arrivato anche dal Presidente dell’Associazione Giulia, Michele Grassi, attivamente coinvolto nella raccolta fondi per l’acquisto dell’elettrocardiografo.

NELLA FOTO. Da sinistra: Luigi Formenton (Presidente “Bulloni Svitati”), Roberto Burnelli (Responsabile Struttura Semplice Oncoematologia Pediatrica), Chiara Sapigni (Assessore Sanità Comune di Ferrara), Gabriele Rinaldi (Direttore Generale S. Anna), Andrea Franchella (Direttore Dipartimento Riproduzione e Accrescimento), Michele Grassi (Presidente “Associazione Giulia”), Andrea Miggiano (Tenenete dei Carabinieri), Andrea Poltronieri (Musicista).

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa.