6:30 e un Po: camminata ludico naturalistica

domenica 8 settembre si terrà questa bellissima iniziativa “6:30 e un Po” camminata ludico naturalistica con il Patrocinio del Comune di Bondeno, UISP sport per tutti che dal Triangolo del Po di Salvatonica di Bondeno ci porterà all’Oasi Naturalistica del Bosco di Porporana, per poi ritornare.
    L’iniziativa è svolta in collaborazione delle Associazioni del nostro territorio che ringraziamo, a favore dei progetti portati avanti dalla nostra Associazione.
    Per iscrizioni: inviare una email a risultati@atleticabondeno.it indicando il nome e cognome del partecipante.
    Quota di partecipazione: Adulti € 10,00 Bambini e ragazzi, fino ai 12 anni € 5,00
    Dalle ore 6,00 dell’8 settembre, versamento della quota di partecipazione e ritiro pacco camminata composto da sacca, biscoti e acqua, fino alla partenza prevista per le ore 6,30, dal punto di ristoro al Triangolo del Po.

Ringraziamo fin da ora a tutti gli organizzatori, promotori e sostenitori dell’iniziativa oltre ovviamente a tutti gli amici che verranno a camminare con noi: grazie di cuore!