Il Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Ferrara vicino agli operatori ospedalieri

Condividiamo il comunicato stampa dell’Arcispedale S.Anna di Cona, che ci vede coinvolti.

IL COORDINAMENTO DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE VICINO AGLI OPERATORI SANITARI

Il Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Ferrara (Presidente, Daniele Barbieri) in questo periodo di lotta contro il “nemico invisibile”, è di nuovo vicino agli operatori dell’Ospedale di Cona.

Questa volta “il Coordinamento ha deciso di regalare un sorriso a chi affronta l’emergenza nelle corsie del S. Anna – ci dice il Presidente Barbieri -, mettendo in atto una raccolta di alimenti facili da consumare nei momenti di relax dal loro impegnativo adoperarsi per essere il massimo supporto ai malati di Coronavirus. Il tutto grazie al supporto di Coop Alleanza 3.0”