“Insieme per il sogno”: grazie Spal!

mai uno slogan è stato più appropriato: lo sport e la solidarietà concretizzano i sogni. Chi si abbonerà al campionato dei biancazzurri potrà contribuire alle iniziative della nostra Associazione, a cui la Spal ha deciso di donare parte del ricavato della vendita delle tessere. Nello specifico le somme raccolte contribuiranno all’acquisto di un ecografo che, come spiegato in conferenza stampa dal prof. Andrea Franchella, direttore del dipartimento di Pediatria e Chirurgia Pediatrica, sarà importantissimo per le diagnosi mini-invasive, consentendo di evitare in molti caso di ricorrere alla chirurgia.
    La sera del 13 luglio si terrà la presentazione della squadra dal palco di Piazza Castello, con la partecipazione di Federica Lodi, volto ferrarese di Sky Sport24. In quell’occasione i tifosi potranno sottoscrivere la prenotazione dell’abbonamento, ricevendo in omaggio una sciarpa.

Grazie alla Spal, a tutti gli appassionati e sostenitori, e a tutti coloro che hanno contribuito a concretizzare questa magnifica iniziativa, Ascom e Confagricoltura, che permette di potenziare con un’ importante diagnostica il dipartimento di Pediatria e la Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale S.Anna.

Link sui media:

Ferraraitalia