Importante donazione del Vespa Club Ferrara con la nostra Associazione ai reparti pediatrici

siamo felici di comunicarvi questa importante donazione del Vespa Club Ferrara assieme alla nostra Associazione: grazie al ricavato del Vespa Raduno organizzato lo scorso 21-22 luglio in piazza Ariostea a Ferrara il sodalizio estense ha permesso di acquistare 4 televisori da 22 pollici che giovedì 20 giugno 2019, sono stati donati ai reparti pediatrici dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.

La collaborazione fra Vespa Club Ferrara e la nostra Associazione proseguirà anche quest’anno: il ricavato dell’edizione 2019, che avrà luogo in piazza Castello il 21 luglio, sarà nuovamente devoluto a favore delle opere di beneficenza per i bambini ricoverati all’ospedale di Cona.

Grazie agli amici del Vespa Club, a tutti coloro che hanno sostenuto e promosso l’iniziativa e a tutti coloro che in qualunque modo, l’hanno resa possibile: grazie di cuore!

Leggi il comunicato stampa dell’Ospedale S.Anna: clicca qui