Winter Brick: 11/12 gennaio a Ferrara la 3^ edizione

vi aspettiamo a Winter Brick! Condividiamo il comunicato dell’organizzazione.

Lo scorso anno, grazie alla solidarietà di molti visitatori e grazie a Associazione di Volontariato Giulia ODV, abbiamo potuto donare molti set LEGO® ai piccoli pazienti del DH di Onco-Ematologia Pediatrica e Clinica Pediatrica dell’ospedale S. Anna di Ferrara. Anche quest’anno Winter Brick collabora con Associazione Giulia per raccogliere i fondi necessari a sostenere le attività di volontariato.
    Chi farà una donazione non se ne andrà a mani vuote, ma potrà pescare all’interno di un’urna piena di mattoncini, e se il colore sarà quello giusto, portasi a casa un bellissimo set LEGO®.
    All’interno del padiglione sarà presente un punto informazioni dell’associazione che fornirà informazioni sugli scopi ed i progetti in essere.
    I set LEGO® della pesca sono stati gentilmente messi a disposizione dalle attività commerciali presenti al Winter Brick 2020.

Grazie a tutti gli amici Winter Brick, agli organizzatori e promotori dell’evento nonchè partner e sponsor, grazie di cuore da parte di tutti noi!

Foto delle donazioni dello scorso anno: