14 giugno: Camminata della Sagra della Pizza

“FEshion Eventi”, in collaborazione con la Sagra della Pizza di Cassana, è lieta di invitarvi alla CAMMINATA DELLA SAGRA DELLA PIZZA, organizzata per le associazione “Andos” e “Associazione Giulia Onlus” e che si terrà venerdì 14 giugno lungo la suggestiva pista ciclabile Burana!

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione A. N. D. O. S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) e all'”Associazione Giulia Onlus” che da anni si occupa dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.

Programma della Camminata :

– Ritrovo alle ore 18 presso il campo sportivo di Cassana, accredito degli iscritti e distribuzione delle magliette
    – Ritorno al punto di partenza, distribuzione di acqua e snack o dei buoni pizza (a seconda delle opzioni scelte dagli iscritti)

Costi:

– Opzione 1:
    camminata, maglietta, acqua e snack 10 euro

– Opzione 2:
    Camminata, maglietta, pizza Margherita e bibita in lattina alla Sagra della pizza 15 euro

Procedura per iscriversi:

1)Iscrizione e Pagamento della quota presso:
    * FEshion Eventi in via Ripagrande 84 tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 (Ferrara)
    * Punto wind in piazza Trento Trieste 15 (Ferrara, sotto i portici a lato Cattedrale)
    * Sagra della Pizza a Cassana, zona campo Sportivo via Smeraldina nelle serate di apertura a partire dal 6 giugno
    * On-line inviando una mail a prenotazioni@feshioneventi.it pagando con postepay o paypal o bonifico bancario

2) Ritiro della maglia alle ore 18.00 presso il Campo sportivo di Cassana il giorno della Camminata

IMPORTANTE: per poter ordinare t-shirt per tutti, vi chiediamo di iscrivervi entro l’8 giugno, grazie!!

Per eventuali info: eventi@feshioneventi.it

Grazie a tutti: agli organizzatori, promotori, sostenitori ed amici che interveranno in questa bella iniziativa, grazie di ❤!