8 giugno: 6° Trofeo GIULIA

Uniti per la solidarietà

L’Amministrazione del Comune di Terre Del Reno, il Comando Provinciale Vigili Del Fuoco – Ferrara e l’Associazione Nazionale Vigili Del Fuoco Di Ferrara in collaborazione con l’Associazione Giulia Odv

organizzano sabato 8 giugno alle ore 18.00 presso il Campo Sportivo di Dosso, Comune Terre del Reno (Fe) un triangolare di calcio maschile e femminile nel quale si incontreranno due squadre maschili e una femminile.
    La finale sarà disputata da dalla squadra vincente maschile contro la prima squadra del settore femminile spal.

La raccolta di fondi sarà devoluta al progetto di istruzione dei bambini seguiti dal Reparto Oncologia Pediatrica dell’Ospedale S. Anna di Cona.

Grazie fin da ora a tutti: agli organizzatori, promotori, sostenitori ed amici che interveranno in questa bella iniziativa di sport e solidarietà, grazie di cuore.